Giochi Gratis – Fortnite Download e Guida

Stai cercando un gioco gratis?

Fortnite è la risposta che fa per te! Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. La sua modalità di gioco più conosciuta è la battaglia reale, ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza.

La partita ha inizio dal Vinder Bus, ovvero un bus che percorre una linea retta sorvolando l’area di gioco. I giocatori scelgono il momento in cui paracadutarsi e fluttuano sino all’area preferita dove ha inizio una corsa agli armamenti per guadagnarsi armi ed equipaggiamenti vari. Oltre agli avversari, i giocatori devono tener conto della tempesta, che lentamente si restringe in una parte casuale della mappa sempre più piccola arrecando danni a tutti coloro che restano al suo esterno. La partita ha termine quando a restare in vita è un solo giocatore o nelle competizioni in team almeno un componente di una squadra.

Dove scaricare Fortnite gratuitamente

Da questo link potete scaricare il gioco gratis dal sito ufficiale di Epic Games. Il gioco è disponibile anche per numerosi telefoni!

Come giocare a Fortnite

Nella schermata principale di Battaglia Reale ci sarà il pulsante Gioca, e subito sopra un tasto che permetterà di scegliere come affrontare la partita, se in Singolo, ovvero tutti contro tutti, Coppie, per collaborare con un amico, Squadre o 50 contro 50.
Se non si hanno ancora amici online è consigliato scegliere la partita Singolo.

Il primo consiglio utile è fare attenzione a scegliere bene il luogo del salto per scendere dal bus. Appena atterrati bisogna raccogliere un’arma ed è più facile trovarle nelle aree con gli edifici, ma è proprio qui che si concentra il numero maggiore di giocatori. A questo punto, può partire l’esplorazione, stando attenti agli eventuali nemici che si hanno intorno! Delle buone cuffie faranno al caso vostro, svelandovi la presenza di nemici dal rumore dei loro passi.

Oltre a cercare armi, è utile raccogliere una buona quantità di risorse. Grazie ad esse si possono costruire i muri, utili per difendersi dagli attacchi avversari, o le rampe, che servono per salire in posizioni più alte o arrivare in luoghi non raggiungibili.
Attenzione: rampe e muri possono ovviamente essere distrutti e, soprattutto, essere visti e sentiti, visto che la costruzione genera molto rumore.

Si possono effettuare le prime uccisioni senza attirare troppo l’attenzione con un buon pedinamento.
Il consiglio è quello di guardarsi sempre intorno, per apprendere con gli occhi dall’esperienza degli altri giocatori. Dopo un’uccisione sarà possibile recuperare armi e munizioni.
La mappa va studiata fin dall’inizio e seguita per orientarsi meglio.

Un consiglio per migliorare è guardare come giocano degli Youtuber professionisti, così da carpirne trucchi e segreti. Vedi qui.

jhcvhdcbwicbhiwS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.